Persone, prima di tutto

Il personale

La relazione umana che il personale sanitario e sociosanitario instaura con i pazienti è di fondamentale importanza nei processi di cura, tutela e promozione della salute.

Le persone che ogni giorno si dedicano ai pazienti e alla soddisfazione dei loro bisogni con impegno, professionalità e attenzione costituiscono il valore aggiunto dell’offerta di ASST Bergamo Ovest.

Formazione

Per migliorare la qualità dell’offerta e mantenere sempre aggiornate le competenze e conoscenze del personale, ASST Bergamo Ovest offre eventi formativi rivolti allo staff interno. ASST Bergamo Ovest è riconosciuta da Regione Lombardia come Provider Standard ECM-CPD e può organizzare eventi formativi accreditati per Assistenti Sociali e professionisti di altre aziende.

44.219 ore di formazione

30.242 crediti ECM attribuiti

 

Welfare aziendale

L’attenzione e la cura per le persone iniziano dal personale dipendente.

ASST Bergamo Ovest offre un contesto organizzativo capace di riconoscere, utilizzare, ricompensare e valorizzare le competenze e le potenzialità dei propri collaboratori. L’Azienda si impegna a garantire un luogo di lavoro sicuro e offrire servizi di welfare capaci di migliorare le condizioni lavorative. Obiettivo di ASST Bergamo Ovest è creare un contesto aziendale capace di sviluppare tra i dipendenti un forte senso di appartenenza.

Alcune novità tra i servizi dedicati ai dipendenti

Nuova mensa

Maggiordomo aziendale

Nuovo parcheggio